29 December 2012

Aggiornamenti per l'anno nuovo

Come già in precedenza annunciato, per l'anno nuovo due saranno i fulcri principali del mio lavoro: il report dell'edizione 2013 del Wacken Open Air, con particolare interesse per le finali della Metal Battle e per alcune esibizioni live e quello della Metal Battle faroese, che già quest'anno ha riscosso un inaspettato successo.

Parallelamente, continuerà il mio lavoro presso Metallized, che verterà sopratutto sulla produzione di recensioni, che potete trovare in ordine cronologico qui. Sempre per Metallized continuerò la mia produzione di live report e articoli. In particolare, come già annunciato, dopo una pausa dagli eventi live necessaria per altri impegni contingenti, potrete trovare su queste pagine i reportage della Wacken Metal Battle Føroyar (15-16 marzo) e dell'unica data italiana dei Meshuggah (30 aprile). Altri live report che verranno annunciati man mano.

Ciò detto, ringrazio lettori assidui e saltuari visitatori per il supporto durante quest'anno ricco di novità e soddisfazioni, nonché le mie due collaboratrici alla parte fotografica, Emma Costi Eija Mäkivuoti, per il loro contributo fondamentale e la grande disponibilità. 

Akaah